Ilsionismonella 430

IL SIONISMO NELLA PROFEZIA - 1886

5,50 €
Modificatore prezzo variante:
Prezzo di vendita5,38 €
Descrizione
Autore: CHARLES TAZE RUSSELL
Formato:  21 X 29,7
Pagine: 45
Anno: 1886
Editore: AZZURRA7 EDITRICE

 

Foto Russell 120 L'Autore Charles Taze Russell (Pittsburgh, 16 febbraio 1852 – Pampa, 31 ottobre 1916) è stato un predicatore statunitense, considerato il fondatore degli Studenti biblici, movimento che nel 1931 prese il nome di Testimoni di Geova e primo presidente della Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania.


CHI ERA CHARLES TAZE RUSSELL?


IL SIONISMO
NELLA PROFEZIA

invito-ebrei-300


Didascalia della foto:

Il pastore Russell, del Tabernacolo di Bro­oklYh, rivolge la parola a un entusiastico uditorio ai Ebrei, convenuti in gran numero allo Ippodromo.

(
Dal New York American del 2 ottobre 1910)


IL PASTORE RUSSELL
SI INDIRIZZA AGLI
EBREI


L'eccezionale riunione avrà luogo all'Ippodro­mo sabato prossimo.


Il pastore Russell, del Tabernacolo di Bro­oklyn, rivolgerà la parola a una grande massa di Ebrei di New York sabato, 9 ottobre, alle 15, all'Ippodromo. Egli è considerato uno dei più eloquenti predicatori protestanti ed ha ottenuto un vasto consenso tra gli Ebrei con la sua comprensiva trattazione della que­stione giudaica.  

      Il sermone del pastore Russell verterà sul tema: Il Sionismo nella profezia”. La sua comparizione davanti ad una rappresentativa massa di Giudei convenuti sarà la prima occasione offerta ad un ben noto ministro Protestante al quale verrà chiesto di esprimere le sue opinioni davanti ad una tale assemblea.
                                                                  CHARLES TAZE RUSSELL