Ombretabernacolari 430

OMBRE TABERNACOLARI dei migliori sacrifizi 1899

8,00 €
Modificatore prezzo variante:
Prezzo di vendita7,82 €
Descrizione
Autore: CHARLES TAZE RUSSELL
Formato:  21 X 2,7
Pagine: 136
Anno: 1881
Editore: AZZURRA7 EDITRICE

 

Foto Russell 120 L'Autore Charles Taze Russell (Pittsburgh, 16 febbraio 1852 – Pampa, 31 ottobre 1916) è stato un predicatore statunitense, considerato il fondatore degli Studenti biblici, movimento che nel 1931 prese il nome di Testimoni di Geova e primo presidente della Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania.

CHI ERA CHARLES TAZE RUSSELL?


RETROCOPERTINA

La prima edizione (inglese) di questo manuale, venne edita nel 1881, e con la benedizione del Signore, sembra essere stata di grande aiuto alla classe per la quale fu specialmente destinata - il "Regal Sacerdozio".
  Molti di questa. classe, testimoniarono e testimoniano che questa opera ha dimostrato loro il significato e l'intendimento del tipi dell'Antico Testamento, l quali non avevano mai antecedentemente apprezzati; e che li ha condotti all'autosacrifizio, con l'intendimento della vera Interpretazione delle dichiarazioni Scritturali: "Presentate i vostri corpi, sacrifizio vivente" - Supplisco ciò che resta delle afflizioni di Cristo" - "Se soffriamo, aItresì regneremo" - "Usciamo adunque  verso di Lui, fuori del Campo, portando Il suo vituperio"; inoltre, molte altre dichiarazioni Scritturali, le quali associano il popolo del Signore con Lui, “nei patimenti del tempo attuale e nella gloria futura”.

   L’autore si rallegra, perché questo è verace, ed invoca la divina benedizione ancor su questa nuova edizione, la quale è stata obbligatoria, le lastre della prima essendo state consumate; ed ancora, per il suo desiderio di adattare e conformare in generale lo stile del contenuto. Con i preediti volumi degli STUDI SULLE SCRITTURE dei quali veramente fa parte la presente edizione, specialmente del V. volume di detta serie; quest'opera è edita separatamente per convenienza. Oltre i mutamenti tipografici, e l’aggiunta di un capitolo e poche variazioni nella fraseologia, per del maggiore schiarimento su alcuni punti, non vi sono altri cambiamenti. Difatti, nessuna speciale variazione sembrava possibile e desiderabile.

    L'Intendimento delle cose qui esposte, sembra essere stato diretto dall'alto, "come insegnato da Dio," in un tempo quando la luce era necessaria, per la perfetta cognizione e la chiara presentazione del piano delle età. Coloro che sono stati benedetti dagli aiuti forniti da questo manuale, ed altri ancora che saranno similmente benedetti fidiamo che tutti possano apprezzare, che essi ancora sono “insegnamenti di Dio”.